Origini e sviluppo di Eufarma, principali aree di specializzazione, e una panoramica sulla mission del progetto di rete. Sono i temi trattati il 16 giugno alle 14.00 nel webinar «Conoscere Eufarma, network a misura di farmacia indipendente», a cui è possibile assistere registrandosi aprendo questo collegamento. Nella stessa sessione saranno affrontati gli aspetti pratici della gestione degli assets immateriali in farmacia, come la formazione del gruppo di lavoro e l’importanza degli aspetti relazionali verso i pazienti del territorio di riferimento. Elementi su cui Eufarma si propone di supportare le farmacie affiliate. Interverranno Alfonso Ascione, responsabile commerciale di Eufarma Srl, e Salvio Barretta, formatore del mondo pharma e brand ambassador specialist di Eufarma Srl.

[Se vuoi ricevere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella di posta alle 7 del mattino. Apri questo link]

Supporto alla farmacia indipendente

Eufarma è un progetto nazionale indipendente, strutturato a misura della farmacia, che ha la finalità di fornire alla farmacia soluzioni relative a gestione commerciale e strategia di sviluppo del business. Tra le principali attività oggetto di Eufarma, il coinvolgimento commerciale delle farmacie associate, in aree a esclusiva territoriale, con l’obiettivo di comunicare con forza al pubblico l’idea di una farmacia capace di differenziarsi per servizi e offerta. Attiva da oltre 17 anni, Eufarma può contare su oltre 300 prodotti in esclusiva, 80mila carte fedeltà attive e due milioni di volantini distribuiti ogni anno.

Come partecipare

Per partecipare alla sessione del 16 giugno alle 14.00 è necessario iscriversi inserendo i propri dati alla pagina dedicata, raggiungibile aprendo il link riportato in seguito. Affinché la procedura di registrazione vada a buon fine, occorre compilare i campi nome, cognome, indirizzo email, dunque selezionare il profilo dall’elenco. Completato l’inserimento dei dati si riceverà entro pochi minuti un’email con il link al quale collegarsi il giorno della diretta. Se non si trova l’email dopo aver seguito la procedura indicata, è possibile che sia stata contrassegnata come spam. È utile ricordare che è indispensabile installare sul proprio computer, tablet o smartphone l’applicazione Zoom.

Link per registrarsi

Aprire questo collegamento e seguire le istruzioni per registrarsi

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.