
Carmine Di Vincenzo è stato nominato nuovo Sales Director di Uriach Italy, la filiale italiana del gruppo Uriach, azienda completamente focalizzata sul Natural Consumer Healthcare. Di Vincenzo sarà responsabile delle vendite di tutta la linea Medical di Uriach Italy, che comprende i prodotti Laborest, rivolti a una vasta gamma di specialisti, tra cui ginecologi, ortopedici, pediatri, neurologi, geriatri, urologi, chirurghi vascolari, medici di medicina generale e otorinolaringoiatri.
[Non perdere le novità di settore: iscriviti alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Apri questo link]
La carriera di Carmine Di Vincenzo nel settore nutraceutico
Di Vincenzo ha iniziato la sua carriera come informatore scientifico del farmaco e in seguito ha assunto il ruolo di Sales Manager per Laborest, occupandosi dell’Area Nord Ovest. Successivamente, ha preso in carico la direzione delle vendite dell’azienda, intensificando la sua esperienza nel settore della nutraceutica e degli integratori alimentari. Nel 2013 è diventato responsabile commerciale e co-fondatore di una nota azienda di food supplements, consolidando ulteriormente la sua conoscenza nel settore.
Le sfide e le responsabilità nel nuovo ruolo di Sales Director
Nel suo nuovo ruolo di Sales Director di Uriach Italy, Di Vincenzo risponderà direttamente al Country Director, Roberto Cassanelli. Avrà il compito di gestire e implementare le tre linee di vendita Laborest, un’azienda con oltre 30 anni di esperienza che si impegna a facilitare e supportare i medici nell’offrire una migliore qualità di vita ai propri pazienti. La sua esperienza e la sua conoscenza del settore saranno essenziali per guidare Uriach Italy verso nuovi traguardi e per consolidare ulteriormente la posizione dell’azienda nel mercato italiano del Natural Consumer Healthcare.
«Percorso colmo di entusiasmo e di dedizione»
Di Vincenzo ha mostrato la propria soddisfazione per il suo incarico: «Sono molto felice di entrare a far parte del team di Uriach, un’azienda europea che nel corso degli anni ha saputo intraprendere percorsi di innovazione e qualità sempre nuovi e al passo con i tempi. Con la mia precedente esperienza in Laborest, fiore all’occhiello della filiale italiana di Uriach, ho avuto modo di toccare con mano l’energia che muove il business di questa azienda che, attraverso la rete vendita, vanta un’estesa presenza su tutto il territorio italiano. Intraprendo questo percorso colmo di entusiasmo e di dedizione, certo di contribuire alla crescita e al benessere di questa splendida realtà».
Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia
Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.
Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.