
Una strategia che è necessario apprendere nel migliore dei modi per poi saperla applicare e che riesce a fidelizzare il cliente attraverso il “passaparola”, portando la farmacia a diventare la prima scelta per la cura e il benessere della persona. Durante questo primo appuntamento sono previsti diversi interventi: si inizierà con l’architetto Luca Sartoretto Verna, amministratore delegato dell’azienda, che parlerà degli sconti in farmacia, per poi proseguire con il farmacista Paolo Piovesan, che racconterà la sua storia, con Luca Russo di Zilù Comunicazione e la sua relazione “Raccontiamo una storia in farmacia, la tua”, con Giacomo Calzolari di BD Rowa Italia, che affronterà lo Storytelling digitale e infine con la psicologa Maria Palmieri che spiegherà come creare e raccontare una storia che rimanga impressa nella mente delle persone. I corsi sono programmati la mattina, dalle ore 10, e il pomeriggio, dalle ore 14, del 12 febbraio e ogni intervento durerà circa 45 minuti in modo da consentire di ascoltare tutte le relazioni presentate nell’arco di mezza giornata. Per partecipare, visti i posti limitati, è necessario accreditarsi compilando un modulo di iscrizione al link www.sartorettoverna.it/azienda/capsula o chiamando il numero 06.95581450.
Per tutta la giornata sarà possibile visitare lo showroom di Sartoretto Verna.
[Non perdere le novità di settore: iscriviti alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Apri questo link]
Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia
Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.
Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.



