Il 24 gennaio 2024 l’Enterprise Hotel di Milano ospiterà l’edizione annuale di “Bella in farmacia”, appuntamento di riferimento per il mercato dermocosmetico. L’evento, organizzato da Paola Gallas Management, in collaborazione con Promovis, consentirà ai professionisti del settore di aggiornarsi sulle ultime tendenze e scoprire le novità dell’anno. Come per le precedenti edizioni, anche quella del 2024 promette di essere ricca di contenuti, con un programma preliminare che spazia su diversi argomenti.

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

Il programma e gli interventi previsti. Il programma dell’evento include interventi di esperti del settore. Tra i relatori, Roberto Valente, direttore generale di Health and beauty, il quale parlerà del significato e del valore della bellezza, sia nella vita quotidiana che in farmacia. Gian Andrea Positano, di Cosmetica Italia, discuterà dei dati di mercato attuali e aggiornati, metnre Gfk fornirà una panoramica sullo scenario dei consumi. Laura Memmo, amministratore delegato di Now progetto farmacia, discuterà il category del comparto dermocosmetico. Simona Mangone, farmacista e visiting professor al master Nutrizione e cosmesi dell’Università di Tor Vergata a Roma, presenterà l’approccio integrato e funzionale al microbiota e al benessere cutaneo. Infine, Paola Gallas, coach e formatrice, rifletterà sul cross-selling in farmacia, sottolineando come il consiglio professionale possa avere un valore superiore alla vendita.

Dettagli sulla partecipazione e iscrizione all’evento. L’iscrizione all’evento ha un costo di 390 euro più IVA. È previsto un prezzo ridotto di 195 euro più IVA per coloro che si iscrivono entro il 31 ottobre. I partecipanti al Retail Salute 2023 possono usufruire di un codice per l’iscrizione. Per ulteriori informazioni è possibile contattare Paola Gallas Management o collegarsi alla pagina online dell’evento.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.