Dopo il successo della prima edizione tenuta scorso aprile, BD Rowa™ leader globale per la produzione di sistemi di stoccaggio e magazzini automatici per farmacie, propone la seconda edizione della “BD Rowa™ Virtual Week”. Si tratta di una serie di webinar «pratici, informativi e interattivi», da fruire gratuitamente mediante modalità “online”, su temi di varia natura di interesse pratico per la vita professionale e gestionale del farmacista. I tre giorni, dal 9 all’11 giugno 2020, vedranno la presenza di un totale di nove eventi tenuti da altrettanti relatori.

[Ti interessa ciò che stai leggendo? Iscriviti qui alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it per ricevere articoli come questo (e molto altro) direttamente alla tua casella di posta elettronica]

Più nel dettaglio, martedì 9 giugno 2020 alle 14.00 si terrà la presentazione «L’efficienza della farmacia passa attraverso l’automazione dei processi» a cura di Erik Farsora, BD Rowa™. Alle 15.00 è la volta di «Come vivremo la farmacia nel 2021 – scenari di cambiamento», tenuta da Salvatore Maligno, AmLab. Infine alle 20.00, Pierre Telleri di Healthcare Development terrà la presentazione «La gestione proattiva e sostenibile della consegna a domicilio».

Mercoledì 10 giugno si partirà alle 14.00 con «La comunicazione digitale in farmacia è un gioco di squadra: visione, ruoli, strategie per un progetto vincente», a cura di Francesco Trecate, BD Rowa™. Alle 15.00 Stefano Cagnoni, Viola, parlerà della «Trasformazione digitale nel punto vendita post Covid-19 – la visione di Viola per le farmacie». Dunque, alle 20.00 il farmacista Alessandro Venturi dell’Antica Farmacia Lugaresi, descriverà «L’utilizzo delle tecnologie: l’esperienza di un farmacista titolare ai tempi del Covid-19».

Giovedì 10 giugno alle 14.00 Carolina Bruno di Altea for Pharma terrà la presentazione «Il lavoro al banco del titolare e dei collaboratori in tempi di Covid-19 e post Covid-19». Alle 15.00 Ignazio Cusumano di ABC Marketing Management «Come decidere attraverso i numeri: Controllo di Gestione – Livello 1». Infine, alle 20.00, Francesco Zaccariello di eFarma Group Srl parlerà di «Accelerazione dell’e-commerce al tempo del Coronavirus».

Quanto alla partecipazione, è possibile iscriversi gratuitamente ai webinar aprendo il link alla pagina predisposta, iscrivendosi alle sessioni di maggior interesse. Si riceverà poi una conferma via email con il link da cliccare il giorno dell’evento.

Apri questo link per iscriverti.

© Riproduzione riservata