Come noto, lo scorso febbraio l’Inail ha pubblicato il bando Isi 2022, relativo ai finanziamenti alle imprese per il miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. In proposito, Federfarma ha fatto sapere che in merito a tale bando l’Istituto «ha pubblicato gli elenchi cronologici definitivi». Dunque «entro le ore 18.00 del 22 maggio 2023 le imprese devono provvedere, a pena di decadenza, a inviare il modulo di domanda (Modulo A) unitamente alla documentazione a suo completamento».

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

Elenchi definitivi in ordine cronologico

L’Inail «nel proprio sito Internet – si legge nella nota Federfarma –, nella pagina informativa dedicata, ha comunicato che sono pubblicati nella sezione dedicata al Bando Isi 2021 (Incentivi di sostegno alle imprese) gli elenchi definitivi in ordine cronologico di tutte le domande inoltrate con evidenza di quelle S Ammessa definitivamente, S-ams Subentrata per l’ammissibilità, N-dec Decaduta non convalidata» e «N Definitivamente non ammissibile, per carenza di fondi». Alla luce di quanto evidenziato «per le domande subentrate in posizione utile ai fini del finanziamento (S-ams), le imprese devono provvedere, a pena di decadenza, entro e non oltre le ore 18:00 del 22 maggio 2023 all’invio della propria domanda (Modulo A) insieme alla documentazione a suo completamento nei tempi e con le modalità indicati negli articoli 18 e 27 dell’Avviso Isi 2021».

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.