«Ringraziamo il presidente uscente Venanzio Gizzi per il suo egregio lavoro svolto alla guida di Assofarm, con il quale da anni abbiamo instaurato un ottimo, proficuo e sincero rapporto di collaborazione». È il commento di Federico Conte e Maurizio Giacomazzi, rispettivamente presidente e il segretario Farmacieunite, a margine della nomina del nuovo consiglio federale Assofarm.

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

Partnership con la federazione delle farmacie comunali. Conte e Giacomazzi hanno inviato «congratulazioni al presidente Luca Pieri» e osservato che «Farmacieunite intende continuare la solida partnership con la federazione italiana delle farmacie comunali per portare a casa, insieme, tanti nuovi risultati nell’interesse dei farmacisti italiani». La sigla ha ricordato che all’assemblea hanno partecipato anche il segretario di Farmacieunite, Maurizio Giacomazzi, la rappresentante di Farmacieunite e delegata Assofarm per il Friuli Venezia Giulia, Alessandra Forgiarini».

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.