Il 22 dicembre 2020 si sono svolte le elezioni del Consiglio direttivo dell’Associazione scientifica farmacisti italiani, organizzazione che ha la finalità «di promuovere il costante aggiornamento degli associati – si legge nello statuto – nonché attività finalizzate ad adeguare le conoscenze professionali ed a migliorare le competenze e le abilità cliniche, tecniche e manageriali e i comportamenti degli associati stessi al progresso scientifico e tecnologico, con l’obiettivo di garantire efficacia, appropriatezza, sicurezza ed efficienza alle prestazioni sanitarie erogate».

Ti interessa ciò che stai leggendo? Iscriviti qui alla newsletter per ricevere articoli come questo (e molto altro) direttamente alla tua casella di posta elettronica

Il nuovo consiglio direttivo Asfi

Il consiglio direttivo neoeletto vede alla presidenza Maurizio Cini. Bianca Peretti, vicepresidente, Giuseppe Pappalardo, segretario, Roberto Minarini, tesoriere. Antonella Denegri, Elena Guidotti, Francesco Palagiano, Daniela Paolucci, Tommaso Pelagatti e Claudia Savini, con la carica di consiglieri. «Si prende inoltre atto – si legge in un documento dell’Asfi – che i membri eletti del Collegio dei Probiviri hanno unanimemente indicato come presidente il Dott. Polo Betti e pertanto il Collegio risulta così composto: Paolo Betti, presidente, Edilio Lancellotti, membro, Domenico Pomes, membroMarzia Zappetti, membro supplente.

Campagna tesseramento Asfi 2021

All’inizio di gennaio la stessa associazione ha lanciato il tesseramento per il 2021. È possibile versare le quote per l’iscrizione seguendo due modalità. La prima è quella che passa per un bonifico bancario, da effettuare sul conto corrente identificato dal codice IBAN: IT77I0200802457000103381913. La seconda prevede invece l’uso della propria carta di credito all’interno del sistema PayPal. In questo secondo caso è necessario seguire una procedura specifica accedendo dapprima al sito internet dell’Asfi, con i propri nome utente e password, quindi procedendo fino al pagamento.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.