L’Associazione scientifica farmacisti italiani (Asfi) ha reso noto l’8 gennaio 2023 l’esito delle elezioni per il rinnovo delle cariche del consiglio direttivo e del collegio dei probiviri per il periodo 2024-2026. Le votazioni, che si sono svolte il 22 dicembre 2023, hanno portato all’elezione dei membri proposti dalla lista del Professor Maurizio Cini. Il processo elettorale si è svolto in conformità con le normative statutarie e ha determinato la composizione dei nuovi organi direttivi dell’associazione.

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

Nomina dei vertici del consiglio direttivo

Il consiglio direttivo è composto da Franco Bettiol, Alessio Cremonini, Antonella Denegri, Elena Guidotti, Daniela Paolucci, Giuseppe Pappalardo, Tommaso Pelagatti, Bianca Peretti e Roberta Rimoldi. Il presidente eletto Maurizio Cini, ha proceduto alla nomina dei vertici del consiglio direttivo. Bianca Peretti è stata designata come vicepresidente, Giuseppe Pappalardo ricopre l’incarico di segretario, mentre Alessio Cremonini assume la carica di tesoriere. Le nomine sono state effettuate in accordo con l’articolo 9 dello Statuto dell’Associazione, che regola la distribuzione degli incarichi interni. Il collegio dei probiviri, organo deputato alla vigilanza sull’osservanza dello Statuto e delle norme etiche da parte degli associati, ha visto la conferma di Paolo Betti come presidente. Completano l’organo Edilio Lancellotti e Domenico Pomes, con Marzia Zappetti in qualità di membro supplente.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.