Iqvia Italia ha annunciato la nomina di Antonella Levante a Senior Vice President e General Manager per l’Italia e la Grecia a partire dal primo gennaio 2023. Nella sua nuova posizione, Antonella Levante avrà la responsabilità di guidare la strategia commerciale e la gestione operativa in Italia e Grecia, eseguendo le priorità dell’azienda a servizio dei clienti e dell’ecosistema salute. Iqvia ha fatto sapere che «Sergio Liberatore andrà in pensione alla fine dell’anno dopo 15 anni di attività. Ha svolto un ruolo fondamentale nella costruzione e nello sviluppo del business, facendo di Iqvia un partner chiave per i suoi stakeholder e un’azienda di successo e riconosciuta nell’industria delle scienze della vita e nel settore sanitario».

[Per non perdere le novità di settore, iscriviti alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it, nella tua email alle 7:00, dal lunedì al venerdì. Apri questo link]

Profilo professionale di Antonella Levante

Antonella porta nel nuovo ruolo un notevole bagaglio di esperienza, avendo ricoperto negli ultimi 14 anni diversi ruoli di leadership all’interno di Iqvia, in Italia e nella regione Emea. Prima di entrare in azienda, ha trascorso 8 anni presso Booz & Company, ora Strategy&. Ha conseguito un Mba presso la Columbia Business School, a New York, un Master in Economia e Finanza presso la Pompeu Fabra a Barcellona e la laurea in Economia e Scienze Sociali presso l’Università Bocconi, a Milano.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.