Named Group – polo italiano della salute naturale – parteciperà per la prima volta a Cosmofarma, evento leader negli ambiti healthcare, beauty care e servizi del mondo farmaceutico, in programma a Bologna Fiere dal 19 al 21 aprile. A farlo sapere è il gruppo nato nel 2022 dall’unione di Specchiasol, Named, Phytogarda, Wellmicro, Farma-Derma, Named sport, New Penta, Gdi Martera, il quale ha reso noto che «Named Group si presenta all’evento come nuova realtà che unisce un vasto patrimonio di competenze scientifiche e manageriali, legacy delle aziende storiche e innovative che lo compongono, a un continuo investimento in ricerca. Il Gruppo in questa occasione presenta al mondo della farmacia linee di prodotti nutraceutici, integratori e kit di analisi molecolare del microbiota». Gli stand di Named Group a Cosmofarma si trovano nel padiglione 29 di Bologna Fiere, ai numeri C47/D48 e D47/E48.

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

Competenza scientifica e attenzione alla persona

L’edizione 2024 di Cosmofarma abbraccia i tre concetti chiave di “Cura. Ispirazione. Evoluzione”, con un focus sull’unicità dell’individuo e sul supporto offerto dalla tecnologia, concetti cui rispondono i brand che Named Group ha selezionato. Competenza scientifica, attenzione alla persona e alle sue specifiche esigenze di salute e applicazione di nuove tecnologie sono infatti caratteristiche distintive di Named Group, che nei due stand in fiera presenta prodotti delle diverse aziende del Gruppo indicati per favorire e mantenere il benessere intestinale, delle prime vie respiratorie, la salute della pelle, il benessere psicofisico, il supporto alle naturali difese dell’organismo e al metabolismo energetico, per l’integrazione sportiva e kit di analisi molecolare del microbiota.

Soluzioni elaborate per il benessere fisico e mentale dell’individuo

Alessio Romitelli, deputy ceo di Named Group, ha sottolineato che «la presenza di Named Group a un evento di riferimento per il canale farmacia come Cosmofarma rappresenta una nuova prestigiosa occasione per veicolare la conoscenza dei nostri brand. La nostra mission è prenderci cura delle persone e i prodotti presentati sono frutto di soluzioni elaborate specificamente per il benessere fisico e mentale dell’individuo, con costante attenzione e investimenti su ricerca e innovazione. L’obiettivo di Named Group è infatti offrire la soluzione migliore per le esigenze di ciascuno».

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.