Agifar Roma

Agifar RomaL’Agifar Roma ha un nuovo consiglio direttivo. Le elezioni si sono svolte il giorno 28 novembre 2013.

Ti interessa ciò che stai leggendo? Iscriviti qui alla newsletter per ricevere articoli come questo (e molto altro) direttamente alla tua casella di posta elettronica

Sono stati eletti consiglieri per il prossimo triennio i soci: Dott.ssa Francesca Rossi, Dott.ssa Clara Andrei, Dott.ssa Valeria Annecchiarico, Dott. Edoardo Bahari, Dott.ssa Mariafrancesca Caparello, Dott. Michele Cugno, Dott. Alessandro Milani, Dott.ssa Mariafrancesca Palli, Dott.ssa Marta Pizzardi, Dott.ssa Federica Rossi, Dott. Nicola Strampelli e Dott. Emilio Visca.

Contestualmente sono stati eletti in qualità di membri del Collegio dei Probi Viri i soci: Dott. Vittorio Contarina, Dott. Lucio Ciolfi e Dott. Frederick Daidone.

I membri che costituiranno il Collegio Sindacale per il prossimo triennio saranno i soci: Dott. Ruggiero Grieco, Dott.ssa Sara Lenti e Dott.ssa Serena Marino.

Il nuovo Consiglio Direttivo ha eletto in qualità di Presidente la Dott.ssa Francesca Rossi e ha assegnato la carica di Vice Presidenti alla Dott.ssa Clara Andrei e al Dott. Alessandro Milani; è stato eletto come Segretario la Dott.ssa Valeria Annecchiarico ed infine come Tesoriere il Dott. Edoardo Bahari. Contestualmente sono stati nominati Presidente del Collegio dei Probi Viri e del Collegio Sindacale rispettivamente il Dott. Vittorio Contarina e il Dott. Ruggiero Grieco.

Le elezioni si sono svolte alla presenza del Presidente onorario dell’Agifar Roma dott. Osvaldo Moltedo e del dott. Alfredo Procaccini che, insieme al presidente uscente dott.ssa Valentina Petitto, hanno composto la commissione scrutatrice.

Agifar Roma, i ringraziamenti della neo presidente

La nuova presidente dott.ssa Francesca Rossi, al termine delle elezioni, ha ritenuto doveroso ringraziare la dott.ssa Valentina Petitto per il grande impegno dimostrato durante la sua presidenza e ha ricordato con grande commozione la forte amicizia che le lega e il percorso nell’Agifar Roma intrapreso insieme.

Ci tengo a sottolineare che durante i suoi anni di presidenza, la dott.ssa Petitto, ha apportato una forte innovazione all’associazione. Tutte le iniziative non erano mai svolte per fini politici, ma per far crescere culturalmente i giovani farmacisti e per valorizzare questa professione che negli anni ha perso molto di credibilità.

Spetterà al nuovo presidente continuare il lavoro costruito dal consiglio uscente in questi anni. Sono convinto che la dott.ssa Francesca Rossi, forte della grande esperienza maturata anche come consigliere Fenagifar, possa raccogliere i frutti di tutto quello che è stato seminato in passato.

Il nuovo gruppo è formato sia da “vecchi” consiglieri che da nuove leve, tutti pronti per questa nuova avventura e certamente molto motivati.

Dr. Mattia Travagliati

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.