Pharmexpo, a Napoli la 18esima edizione del salone dell’industria farmaceutica
Il salone dell’industria farmaceutica Pharmexpo apre il 23 ottobre 2026 alla Mostra d’Oltremare di Napoli e prosegue fino al 25 ottobre su 8mila metri quadrati espositivi.
Prende il via domani, venerdì 23 ottobre, la 18esima edizione di Pharmexpo, salone dedicato all’industria farmaceutica che si svolge alla Mostra d’Oltremare di Napoli fino a domenica 25 ottobre. L’accesso alla manifestazione è previsto da viale Kennedy 52, nel quartiere di Fuorigrotta, dove nei padiglioni 5 e 6 del polo fieristico viene allestita l’area espositiva di 8mila metri quadrati. La cerimonia inaugurale di Pharmexpo è fissata per il 23 ottobre alle ore 11:30, nella sala Capri del padiglione 5.
Cerimonia di apertura: autorità e istituzioni presenti
Alla cerimonia prenderanno parte Alfredo Procaccini, vicepresidente vicario di Federfarma, Vincenzo Santagada, che ricopre sia il ruolo di assessore alla Salute del Comune di Napoli sia quello di presidente dell’Ordine dei farmacisti di Napoli, Riccardo Iorio, presidente di Federfarma Napoli, e Antonio Garofalo, rettore dell’Università Parthenope di Napoli.