agifar casertaL’Associazione Giovani Farmacisti (AGIFAR) di Caserta e provincia conferma il proprio impegno sul territorio attraverso l’organizzazione di un evento formativo focalizzato sul ruolo della fitoterapia e su come il farmacista può risolvere alcuni piccoli problemi transitori al paziente.

[Se vuoi ricevere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella di posta alle 7 del mattino. Apri questo link]

Per questo motivo l’Associazione ha organizzato, per giovedì 29 novembre 2018, l’evento formativo dal titolo “Fitoterapia nei disturbi dell’umore e negli stati d’ansia: il consiglio del farmacista”. L’evento si svolgerà presso la sede dell’Ordine dei Farmacisti e di Federfarma Caserta, in Via F. Fuga, Parco dei Cedri, a partire dalle ore 20:30, con conclusione alle ore 23.00. I lavori saranno aperti con l’intervento di Luigi Verrengia, presidente Agifar Caserta, e proseguiranno con la presentazione dei contenuti a cura dei relatori Bruno Brigo, professore ed autore di più libri in tema di salute e Luigi D’Orsi, formatore.

L’evento formativo, che ha ottenuto il patrocinio dell’Ordine dei farmacisti di Caserta e di Federfarma Caserta, sarà del tutto gratuito e sarà preceduto da una light dinner offerta ai partecipanti prima dell’evento.  I farmacisti interessati potranno richiedere ulteriori informazioni o confermare la propria partecipazione mediante contatto diretto via WhatsApp al numero 347 829 9357, oppure all’indirizzo email agifarcaserta@gmail.com. L’evento è stato reso possibile grazie al contributo non condizionante di Specchiasol, azienda del settore specializzata in elementi fitoterapici.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.