Formazione Farmacisti

Agifar Caserta, evento formativo su fitoterapia e disturbi dell’umore

L’Agifar Caserta ha organizzato per giovedì 29 novembre 2018 l’evento formativo “Fitoterapia nei disturbi dell’umore e negli stati d’ansia: il consiglio del farmacista”.


agifar casertaL’Associazione Giovani Farmacisti (AGIFAR) di Caserta e provincia conferma il proprio impegno sul territorio attraverso l’organizzazione di un evento formativo focalizzato sul ruolo della fitoterapia e su come il farmacista può risolvere alcuni piccoli problemi transitori al paziente.

Per questo motivo l’Associazione ha organizzato, per giovedì 29 novembre 2018, l’evento formativo dal titolo “Fitoterapia nei disturbi dell’umore e negli stati d’ansia: il consiglio del farmacista”. L’evento si svolgerà presso la sede dell’Ordine dei Farmacisti e di Federfarma Caserta, in Via F. Fuga, Parco dei Cedri, a partire dalle ore 20:30, con conclusione alle ore 23.00. I lavori saranno aperti con l’intervento di Luigi Verrengia, presidente Agifar Caserta, e proseguiranno con la presentazione dei contenuti a cura dei relatori Bruno Brigo, professore ed autore di più libri in tema di salute e Luigi D’Orsi, formatore.

L’evento formativo, che ha ottenuto il patrocinio dell’Ordine dei farmacisti di Caserta e di Federfarma Caserta, sarà del tutto gratuito e sarà preceduto da una light dinner offerta ai partecipanti prima dell’evento.  I farmacisti interessati potranno richiedere ulteriori informazioni o confermare la propria partecipazione mediante contatto diretto via WhatsApp al numero 347 829 9357, oppure all’indirizzo email agifarcaserta@gmail.com. L’evento è stato reso possibile grazie al contributo non condizionante di Specchiasol, azienda del settore specializzata in elementi fitoterapici.

© Riproduzione riservata