Accesso alla titolarit e fattura elettronicaLunedì 19 novembre 2018, presso la sede Cedifar, in via del Lavoro, 71, a partire dalle ore 17.30, si terrà l’evento formativo dal titolo “Chi può essere titolare di farmacia” e “La fattura elettronica”, organizzato dallo Studio Luce di Modena. Nell’ambito della giornata saranno affrontati due argomenti di interesse pratico per lo svolgimento dell’attività professionale del farmacista.

[Se vuoi ricevere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella di posta alle 7 del mattino. Apri questo link]

Il primo è relativo all’accesso della titolarità della farmacia e riguarderà il «dibattito sui limiti – si legge nell’invito – e le incompatibilità all’acquisizione della titolarità ad un anno dalla legge concorrenza e dopo le penalizzanti interpretazioni istituzionali». Per lo svolgimento di tale argomento interverranno Maurizio Cini, professore ordinario al dipartimento di Farmacia e Biotecnologie di Bologna, Antonino Morello, avvocato in Bologna, e Stefano De Carli e Piergiorgio Cecchini– dottori commercialisti in Modena.

Il secondo argomento trattato sarà relativo alla fatturazione elettronica, in particolare «analisi sulle opportunità di miglioramento – spiegano gli organizzatori – e semplificazione contabile offerti dal prossimo obbligo legislativo e dai nuovi strumenti informatici». Stefano De Carli e Federico Poletti, dottori commercialisti in Modena, interverranno per fornire delucidazioni in merito a tale argomento.

Per partecipare è necessario confermare la propria presenza, telefonando allo 059 237905, oppure inviando una mail alla dr.ssa Maria Lucia Greggi, all’indirizzo ml.greggi@studioluce.biz.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.