La diciottesima edizione del Caduceo d’oro si terrà sabato 23 novembre 2024 presso il Salone San Nicola del Palazzo della Camera di Commercio di Bari. A farlo sapere è stato l’Ordine interprovinciale dei farmacisti di Barletta, Andria, Trani. L’evento si focalizzerà sulle nuove frontiere della tecnologia a supporto della salute, con particolare attenzione all’intelligenza artificiale, alla telemedicina e al Fascicolo sanitario elettronico.

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

Tavola rotonda per discutere delle opportunità delle nuove tecnologie in sanità

L’evento vedrà l’apertura dei lavori da parte del Sen. Luigi d’Ambrosio Lettieri, presidente dell’Ordine di Bari e Bat e vicepresidente della Fofi. Interverrà Orazio Schillaci, ministro della Salute. Il fulcro dell’evento sarà una tavola rotonda a cui parteciperanno Domenico Mantoan, direttore generale di Agenas, Marco Marsella, Director for “Digital, Eu4health and health systems modernisation” presso la direzione generale per la Salute e la Sicurezza alimentare (Dg Sante) della Commissione europea, Michele Emiliano, presidente della Regione Puglia, Andrea Mandelli, presidente della Federazione degli ordini dei farmacisti italiani, Marco Cossolo, presidente di Federfarma, e Arturo Cavaliere, presidente del Sito. Le conclusioni sono affidate a Marcello Gemmato, sottosegretario di Stato al ministero della Salute. L’evento sarà moderato dal giornalista Andrea Pancani.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.