Dopo il successo della prima edizione tenuta scorso aprile, BD Rowa™ leader globale per la produzione di sistemi di stoccaggio e magazzini automatici per farmacie, propone la seconda edizione della “BD Rowa™ Virtual Week”. Si tratta di una serie di webinar «pratici, informativi e interattivi», da fruire gratuitamente mediante modalità “online”, su temi di varia natura di interesse pratico per la vita professionale e gestionale del farmacista. I tre giorni, dal 9 all’11 giugno 2020, vedranno la presenza di un totale di nove eventi tenuti da altrettanti relatori.

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

Più nel dettaglio, martedì 9 giugno 2020 alle 14.00 si terrà la presentazione «L’efficienza della farmacia passa attraverso l’automazione dei processi» a cura di Erik Farsora, BD Rowa™. Alle 15.00 è la volta di «Come vivremo la farmacia nel 2021 – scenari di cambiamento», tenuta da Salvatore Maligno, AmLab. Infine alle 20.00, Pierre Telleri di Healthcare Development terrà la presentazione «La gestione proattiva e sostenibile della consegna a domicilio».

Mercoledì 10 giugno si partirà alle 14.00 con «La comunicazione digitale in farmacia è un gioco di squadra: visione, ruoli, strategie per un progetto vincente», a cura di Francesco Trecate, BD Rowa™. Alle 15.00 Stefano Cagnoni, Viola, parlerà della «Trasformazione digitale nel punto vendita post Covid-19 – la visione di Viola per le farmacie». Dunque, alle 20.00 il farmacista Alessandro Venturi dell’Antica Farmacia Lugaresi, descriverà «L’utilizzo delle tecnologie: l’esperienza di un farmacista titolare ai tempi del Covid-19».

Giovedì 10 giugno alle 14.00 Carolina Bruno di Altea for Pharma terrà la presentazione «Il lavoro al banco del titolare e dei collaboratori in tempi di Covid-19 e post Covid-19». Alle 15.00 Ignazio Cusumano di ABC Marketing Management «Come decidere attraverso i numeri: Controllo di Gestione – Livello 1». Infine, alle 20.00, Francesco Zaccariello di eFarma Group Srl parlerà di «Accelerazione dell’e-commerce al tempo del Coronavirus».

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.