
Il programma – che puntava ad una fidelizzazione dei clienti del canale farmaceutico, consentendo a questi ultimi di accumulare dei punti ogni qual volta venivano effettuate alcune operazioni (ad esempio, l’allestimento di vetrine tematiche, l’attivazione di RID, o l’invio di dati sull’andamento dei prodotti) – è pertanto terminato il 15 febbraio 2015. L’azienda ha tuttavia deciso di concedere tempo fino al 15 luglio per poter esercitare i diritti e fare richiesta dei beni e delle prestazioni presenti nel catalogo pubblicato all’indirizzo www.younique.it. «Decorso tale termine – avverte la stessa Sanofi – i crediti accumulati e non utilizzati perderanno il loro valore». I farmacisti hanno dunque a disposizione ancora poco meno di un mese per avanzare le loro richieste.
Non sapete o non ricordate se e quanti punti avevate accumulato? Nessun problema: sullo stesso sito ufficiale del programma è possibile verificare il quantitativo esatto di crediti che si hanno ancora a disposizione. E per chi preferisse la via diretta, è possibile ottenere ulteriori informazioni rivolgendosi al proprio agente o promoter di zona, oppure chiamando direttamente la stessa Sanofi, che risponde al numero verde 800 320 858.
[Non perdere le novità di settore: iscriviti alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Apri questo link]
Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia
Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.
Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.
