
Walgreens spiega che l’opzione è già attiva sul sito internet dell’azienda e sulla app ufficiale, e aggiunge che, normalmente, gli ordini vengono evasi in un tempo compreso tra 1 e 3 giorni lavorativi. Ai clienti vengono inviate mail di conferma non appena il prodotto è pronto per essere ritirato. In questo modo il gruppo sfrutta la propria presenza sul territorio per azzerare le spese di spedizione (che normalmente vengono chieste per gli invii a domicilio). Anche le promozioni e i programmi a premi che sono attivi possono essere utilizzati online: «Continuiamo a cercare di fornire ai pazienti un approccio multi-canale, trovando metodi innovativi e garantendo al contempo i migliori prodotti per la salute e il benessere. I nostri negozi sono a meno di cinque miglia dal 75 per cento della popolazione americana: anche questo fa parte della convenienza che vogliamo fornire a chi si rivolge alla nostra rete».
[Non perdere le novità di settore: iscriviti alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Apri questo link]
Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia
Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.
Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.
