unifaroSi è tenuta a Roma, nella prima metà del mese di marzo del 2016, l’assemblea della Rete Unifaro, che racchiude 140 farmacie della capitale e che è legata a Unico Spa per quanto riguarda la logistica e i servizi. I delegati hanno confermato, per la carica di presidente, il numero uno uscente della cooperativa, Alfredo Procaccini, che ha commentato con queste parole la nuova composizione del consiglio di amministrazione: «Unifaro è una realtà appena nata, ma già in un solo anno siamo riusciti ad agire su più fronti, in stretta collaborazione con Unico Spa, al fine di migliorare i servizi erogati alle farmacie e con l’obiettivo di dar modo ai nostri associati di lavorare in rete, mantenendo sempre la loro indipendenza. L’obiettivo che ci poniamo per i prossimi tre anni, invece. è quello di crescere, di diventare più solidi e più presenti sul territorio della città di Roma».
Unifaro è nata nel 2015, dopo l’acquisizione di Cofarmit da parte di Unico Spa. I componenti del nuovo consiglio di amministrazione, oltre allo stesso presidente Procaccini, sono Paola Gatti (vicepresidente), Edoardo Bahari, Emma Cassar, Antonio Dorella, Marco Mori, Giovanni Palombo e Claudia Passalacqua.

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.