Lo studio che si occupa del posizionamento della piattaforma Unicopremium dedicata agli acquisti online per le farmacie clienti UNICO SpA ha pubblicato sul suo sito la case history della azienda, dove risulta che il ROI della attività di email marketing di Unico SpA è al di sopra della media. Questi risultati sono stati ottenuti in pochi mesi di attività: in particolare dopo 2 mesi di attivazione si registra un utilizzo della piattaforma da parte di un numero cospicuo dei clienti Unico SpA. La case history di Unico SpA è visibile sul sito della società che si è occupata del progetto. Unico premium è la piattaforma web della Unico SpA che consente a tutti i Farmacisti Clienti di accedere quotidianamente a promozioni straordinariamente convenienti. Grazie al lavoro di uno staff esperto che analizza le opportunità del mercato e le necessità delle Farmacie riesce ad ottenere, grazie anche alla raccolta pubblicitaria, prezzi di cessione assolutamente eccezionali. Inoltre, Unico si rinnova e al passo con i tempi, per essere sempre più vicino ai suoi clienti ed amici, gestisce anche la pagina facebook dedicata agli approfondimenti e alle notizie riguardanti il mondo della farmacia e delle attività di Unico SPA (https://www.facebook.com/unicospalafarmaciadeifarmacisti). E’ attivo e anche l’account Twitter al link https://twitter.com/UnicoSpa. Unico è presente inoltre su Linkedin e a breve sarà presentato il sito www.unicospa.it completamente rinnovato.
[Non perdere le novità di settore: iscriviti alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Apri questo link]
Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia
Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.
Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.