unico spaÈ stato rinnovato lunedì 30 maggio 2016 il consiglio di amministrazione di Unico SpA, “La farmacia dei farmacisti”, azienda interamente di proprietà di professionisti del settore. A renderlo noto è stata la stessa società, che ha spiegato come dopo 14 anni, ovvero dalla stessa costituzione di Unico SpA, si sia deciso di modificare i vertici societari. In particolare, il presidente uscente Cesare Marrè lascia il posto a Riccardo Ludergnani e l’amministratore delegato Aldo Pesenti cede la carica a Lorenzo Vitali. La nuova composizione del Cda, dunque, compresi Ludergnani e Vitali (con quest’ultimo che ricopre anche la carica di vice presidente) è rappresentata da: Paolo Agostinelli, Entico Bruschi, Alberto Costanzelli, Giuseppe De Filippis, Giuseppe Franzan, Stefano Gino, Maurizio Masetti Calzolari, Maurizio Pace, Antonio Elia Peroni, Aldo Pesenti, Arrigo Polinetti, Alfredo Procaccini, Dario Rimondi e Stefano Rossi.
«Unico SpA si rinnova quindi – ha sottolineato l’azienda in una nota – nel segno della continuità. Alla base rimane l’obiettivo primario di attuare la politica di aggregazione tra colleghi, che ha caratterizzato la storia della società fin dalla sua costituzione, insieme ad una attenzione massima verso l’efficienza di servizio e i conti aziendali». Il nuovo presidente e il nuovo a.d. hanno quindi commentato la nomina con queste parole: «Ringraziamo Aldo Pesenti e Cesare Marrè per il lavoro svolto in tutti questi anni. A loro va il grande merito di aver trasformato due realtà locali della distribuzione intermedia nella più importante azienda di farmacisti a livello nazionale. È nostra intenzione e di tutto il consiglio appena eletto, che Unico SpA continui ad affiancare i colleghi sia nel lavoro quotidiano che nelle sfide future».

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.