specchiasolÈ trasmessa via etere dal 25 gennaio 2016, sulle frequenze dell’emittente radiofonica nazionale RTL 102.5, una campagna radio che si concentra sul prodotto Influepid Effervescente, integratore alimentare a base di propoli che aiuta a contrastare le manifestazioni legate ai disturbi da raffreddamento, prodotto dalla Specchiasol. La stessa azienda specializzata nella fitoterapia ha spiegato infatti di aver lanciato tale campagna pubblicitaria «che prevede nella prima settimana una serie di spot tabellari da 30 secondi per un totale di 35 comunicati». Nel corso della seconda settimana, invece, «unitamente agli spot che andranno in onda nelle fasce orarie mattutine», alcuni rappresentanti della società saranno presenti «nell’ambito della trasmissione intitolata “Password”, magazine di attualità e costume condotto da Nicoletta Deponti che va in onda dalle ore 17 alle ore 19, al cui interno quale verranno trasmesse radio-promozioni ad hoc».
Sempre nell’ambito dello stesso programma, inoltre, ogni giorno alle 17.30 e alle 18.30 i vincitori del gioco “Sette e Mezzo” potranno aggiudicarsi una serie di premi, tra i quali anche il “kit del benessere Specchiasol”. «La terza settimana – conclude l’azienda – vedrà chiudere il ciclo con altri spot tabellari, sempre da 30 secondi, a rotazione giornaliera».
Specchiasol è oggi proprietaria di uno stabilimento produttivo presso la sede di Bussolengo (in provincia di Verona), che vanta un’area di produzione di oltre 6 mila metri quadrati, con laboratori dedicati al controllo di qualità e alla ricerca. Un’altra fabbrica è l’Opificio erboristico “San Demetrio”, localizzato a Specchia (in provincia di Lecce), interamente dedicato alle piante officinali coltivate in una limitrofa azienda agricola biologica. Il numero complessivo di dipendenti dell’azienda è pari a 130 e la distribuzione dei prodotti è ormai allargata a numerosi Paesi nel mondo.

[Non perdere le novità di settore: iscriviti alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Apri questo link]

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.