Partendo dalla presenza consolidata di oltre 60 punti vendita nel territorio nazionale e dalla propria piattaforma e-commerce, Dr. Max ha lanciato una nuova campagna media. La catena di farmacie, di proprietà del Gruppo Penta e parte di Dr. Max Group, ha ideato la campagna omnichannel denominata “Sotto il sole con Dr. Max”, caratterizzata da quattordici giorni di sconti esclusivi che raggiungono anche il 50% su prodotti selezionati. Tra questi, creme e solari, integratori e prodotti di bellezza, reperibili nei punti vendita e online all’indirizzo https://www.drmax.it/promo-estate-drmax.

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

Coinvolte le principali emittenti radiofoniche

Dr. Max, forte del suo percorso di espansione internazionale, prosegue la campagna estiva fino all’11 luglio, utilizzando una varietà di canali media sia online che offline. La programmazione riguarda le principali emittenti radiofoniche nazionali, tra cui Radio Deejay, Radio 105, R101, Radio Kiss Kiss, Radio Italia, Rtl 102.5, Radiofreccia, Rds, oltre alle radio locali e al network di radio digitali del Gruppo Mediaset. È prevista una campagna digitale programmatica, social e di display proximity geolocalizzata a supporto della promozione, del sito e-commerce e dei punti vendita fisici.

Affissioni nelle principali città

La campagna si arricchisce di ulteriori elementi di visibilità grazie alle affissioni, prevalentemente digitali, presenti nelle principali città metropolitane. Questa attività out of home è particolarmente concentrata nelle città di Genova e Bologna, estendendosi anche a una selezione di località balneari, tra cui Rimini, Follonica, Lido di Ostia, Lido di Camaiore e Savona. L’iniziativa di Dr. Max ha lo scopo di sostenere la visibilità della campagna promozionale e gli obiettivi di crescita sia online che nel settore retail. Al momento, la catena conta più di 60 farmacie nelle principali città italiane, 40 delle quali aperte dal 2022.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.