so-farma-morraDal 6 ottobre 2014 la nuova filiale di Torino entra ufficialmente a far parte del gruppo So.Farma.Morra-UFM.

[Se vuoi ricevere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella di posta alle 7 del mattino. Apri questo link]

Il deposito torinese, ubicato in località Moncalieri, rifornirà le farmacie piemontesi in provincia di Torino, Cuneo, Asti ed Alessandria, migliorando la qualità dell’assortimento nel gruppo So.Farma.Morra UFM e la logistica per la reperibilità dei prodotti.

Molto soddisfatto il Dr. Ettore Morra, che ha seguito l’operazione nei dettagli e che ringrazia il personale Sofarmamorra e UFM, “solo grazie all’impegno e alla dedizione delle persone che collaborano incessantemente con il gruppo è stato possibile effettuare questo passaggio. Abbiamo superato brillantemente molte difficoltà – commenta Morra – relative all’allineamento delle procedure, dei software, e più in generale della divisione IT dell’azienda”.

Un’ulteriore nota di merito per un gruppo interamente italiano, in grado di interpretare un mercato dominato da logiche spinte di globalizzazione e internazionalizzazione.

La filiale torinese di Moncalieri è già operativa a 360° sul territorio regionale, anche con servizio di reperibilità differita per la verifica della disponibilità prodotti.

So.Farma.Morra UFM, azienda operativa dal 1980 con 16 centri di distribuzione nel territorio nazionale e 415 impiegati, rifornisce più di 5000 farmacie italiane con oltre 8800 prodotti farmaceutici, 54.500 prodotti parafarmaceutici e 21.000 omeopatici.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.