Nasce Sintifarma, il Sindacato dei Titolari di Farmacia, che ha come obiettivo l’attiva partecipazione di tutti i titolari.

[Se vuoi ricevere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella di posta alle 7 del mattino. Apri questo link]

Nasce a difesa dei legittimi interessi dei farmacisti lasciati soli, abbandonati, senza alcuna tutela per oltre 20 anni, costretti a subire continui, pesanti ricatti e imposizioni, accettati dalla dirigenza del vecchio sindacato con passiva rassegnazione secondo la nota “POTEVA ANDARE PEGGIO”.

E purtroppo è andata sempre peggio: con tanti tagli sui margini, con tanti farmaci distribuiti fuori farmacia, con costi di gestione in continua crescita, con molte troppe farmacie sull’orlo del fallimento.

Perché aderire a Sintifarma?

Perché gli associati sono iscritti direttamente e non con le associazioni provinciali.

Perché la democrazia partecipativa è l’elemento distintivo del nuovo Sindacato che pone così al centro il potere decisionale di ciascun iscritto.

Perché la sostenibilità nanziaria, i progetti e i servizi innovativi su misura, saranno gli elementi portanti per ricostruire e a rontare le nuove s de dei prossimi mesi.

Perché è stato raggiunto con un importante Istituto di Credito (UNIPOL BANCA Italiana, 300 fi liali sul territorio nazionale) un accordo che garantirà a tutti gli iscritti la fornitura dei servizi nanziari e assicurativi indispensabili alla categoria per renderla competitiva nei confronti di un mercato in forte evoluzione.

Per meglio a rontare tutti gli argomenti che sono alla base della crescita del Sindacato, Sintifarma ha convocato una CONVENTION IL 1° DICEMBRE 2012 ALLE ORE 10,30 PRESSO LA SALA CONGRESSI DELL’HOTEL UNIVERSO.

Sintifarma
Sindacato Titolari di Farmacia

L’incontro Sintifarma del 1 dicembre 2013

ROMA 1 DICEMBRE 2012

Hotel Universo Via Principe Amedeo 5/b 00189 – Roma

PROGRAMMA

Ore 10:15 Accoglienza
Ore 10:30 Obiettivi del Sindacato Mario Sindaco, Segretario Nazionale Sintifarma
Ore 11:00 Statuto Ra ffaele D’Ettorre, Vicesegretario Nazionale Sintifarma
Ore 11:30 La Forza dei Progetti e dei Servizi Salvatore Puscio, Direttore Generale Sintifarma
Ore 12:30 Accordo Sintifarma – Unipol Banca Giacomo Vitale, Direttore Commerciale Unipol Banca Gabriele Cotumaccio, Area Manager Lazio – Sardegna Unipol Banca
Ore 13:00 Organizzazione Strutture Territoriali Salvatore Di Stefano, Consigliere Direttivo Nazionale Sintifarma
Ore 13:30 Interventi preordinati
Ore 14:30 Conclusioni Antonio Sacchetti, Consigliere Direttivo Nazionale Sintifarma RICOSTRUIRE ASSIEME

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.