
Sfera Srl ha avviato una selezione pubblica per l’assunzione, con contratto a tempo pieno e a tutele crescenti, di sette unità di personale farmacista. La posizione aperta è inquadrata al primo livello del Contratto collettivo nazionale di lavoro per i dipendenti di aziende farmaceutiche speciali. L’azienda, con sede a Imola, amministra un network di 21 farmacie comunali, di cui 13 situate nel territorio della provincia di Bologna e otto in quello della provincia di Ravenna. I dettagli completi riguardanti ciascun punto vendita, inclusi indirizzi e orari di servizio, sono consultabili sul portale web aziendale. Coloro che vogliono partecipare alla procedura selettiva, con la presentazione della domanda, danno disponibilità a svolgere l’attività lavorativa in qualsiasi sede operativa o convenzionata facente capo alla società. La retribuzione e il trattamento normativo per il personale assunto sono quelli definiti dal vigente contratto collettivo nazionale del settore, integrato dagli accordi sindacali sottoscritti a livello aziendale.
[Non perdere le novità di settore: iscriviti alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Apri questo link]
Caratteristiche del profilo professionale ricercato
Il profilo professionale oggetto della ricerca combina competenze di natura tecnica e specialistica con attitudini relazionali e commerciali. Oltre al possesso del titolo abilitativo, è richiesta propensione al servizio verso la clientela. La capacità di operare in un contesto di gruppo e dimostrare iniziativa sono considerati elementi che completano il ritratto del candidato ideale. Il farmacista collaboratore svolgerà la propria attività sotto la diretta supervisione del direttore della farmacia e del direttore generale dell’azienda, cooperando con gli stessi per il conseguimento degli obiettivi prefissati, ovvero traguardi di natura economica e risultati legati alla qualità del servizio erogato alla collettività.
Modalità di presentazione delle candidature e fasi successive
Il bando di selezione pubblicato da Sfera Srl delinea in modo organico le diverse fasi della procedura. È possibile consultare il bando nella sezione “Bandi” del sito sferafarmacie.it.
Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia
Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.
Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.



