luigi d ambrosio lettieri“Ancora una rapina ai danni di una farmacia, questa volta in un paese del Lazio, Fidene, sventata solo grazie al coraggioso e tempestivo intervento di un maresciallo dei carabinieri rimasto ferito nello scontro a fuoco con il malvivente, così assicurato alla giustizia. A lui e all’Arma dei Carabinieri, come a tutte le forze dell’ordine, va la nostra riconoscenza e gli auguri di pronta guarigione.
La mia solidarietà va alla collega farmacista vittima di una rapina dalla dinamica inquietante che, insieme alla frequenza degli episodi – quattro nella stessa farmacia in un solo mese – deve indurre ad una riflessione seria sulla questione sicurezza in particolare di presidi sanitari di valenza sociale e particolarmente vulnerabili, come le farmacie”.
Lo dichiara in una nota il sen. d’Ambrosio Lettieri, componente commissione Sanità Senato e vicepresidente Federazione degli Ordini dei farmacisti Italiani.

[Per non perdere le novità di settore, iscriviti alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it, nella tua email alle 7:00, dal lunedì al venerdì. Apri questo link]

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.