Il Salone internazionale del biologico e del naturale, noto come Sana, si prepara a debuttare all’interno di BolognaFiere dal 7 al 10 settembre 2023. L’evento di lancio è previsto per giovedì 22 giugno 2023 alle ore 11.00 presso la Scuola della Cucina Italiana a Milano. Il nuovo corso del Sana 2023 è orientato verso il business to business (B2B) con una particolare attenzione a temi come l’alimentazione salutare, la tecnologia blockchain, la cosmesi verde e la sostenibilità, riflettendo il desiderio di promuovere una visione integrata e olistica del benessere e della salute.

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

Gli interventi all’evento di presentazione del Sana

Una serie di interventi arricchiranno l’agenda della conferenza stampa. Tra gli interventi di presentazione dell’evento, in particolare, vi sarà quello di Domenico Lunghi, direttore manifestazioni dirette BolognaFiere, Francesca Zadro, responsabile progetto TrackIT blockchain Agenzia Ice, Silvia Zucconi, responsabile market intelligence Nomisma, Maria Grazia Mammuccini, presidente Federbio, Roberto Zanoni, presidente Assobio, Laura Pedrini, presidente gruppo cosmetici erboristeria di Cosmetica Italia – Associazione nazionale imprese cosmetiche, Mariella Di Stefano, direttore scientifico l’Erborista e coordinatrice progetto “La Via delle Erbe”, co-organizzato da Tecniche Nuove, Claudio Vercellone, Ceo Avenue Media e coordinatore Sanatech, Claudia Castello, Exhibition Manager Sana.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.