L’Associazione Renasfo, ovvero la Rete nazionale degli specializzandi in farmacia ospedaliera, ha visto l’insediamento del nuovo consiglio direttivo sabato 18 maggio 2024. L’elezione del consiglio direttivo, composto da 23 membri, è avvenuta durante l’assemblea ordinaria che si è svolta per via telematica. L’assemblea è stata convocata e presidiata dal Dott. Seydou Sanogo, presidente uscente, al quale la sigla ha inviato un sentito ringraziamento «per l’importante lavoro svolto nel biennio 2022-2024».

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

Composizione del consiglio direttivo Renasfo

Il consiglio direttivo della Renasfo risulta così composto: il Dott. Andrea Falzon della Ssfo di Firenze ricoprirà il ruolo di presidente, affiancato dal vice presidente Dott. Andrea Beligni della Ssfo di Pisa. Il Dott. Giovanni Lacivita della Ssfo di Modena e Reggio Emilia assumerà la carica di Segretario, mentre la Dott.ssa Giulia Cavalleris della Ssfo di Milano sarà il Tesoriere. Inoltre, sono stati eletti 19 consiglieri provenienti da diverse scuole di specializzazione in Farmacia ospedaliera sul territorio nazionale, tra cui la Dott.ssa Clizia Argirò e la Dott.ssa Cristiana Bruno della Ssfo di Catanzaro, il Dott. Giovanni Bellia della Ssfo di Catania, la Dott.ssa Agnese Bosio della Ssfo di Torino, il Dott. Giaime Corda della Ssfo di Cagliari, la Dott.ssa Benedetta Dal Canto della Ssfo di Pisa, la Dott.ssa Fabiola De Luca e la Dott.ssa Valentina Riolo della Ssfo di Messina, la Dott.ssa Gemma Del Pace della Ssfo di Roma Sapienza, il Dott. Fabio Esposito, il Dott. Luigi Fortino e la Dott.ssa Alessia Merola della Ssfo di Salerno, il Dott. Andrea Filardi e la Dott.ssa Giulia Matranga della Ssfo di Roma Cattolica, il Dott. Alberto Michielon della Ssfo di Siena, il Dott. Alessandro Miglietta della Ssfo di Firenze, la Dott.ssa Alessandra Picciolo della Ssfo di Bari, il Dott. Stefano Scambia della Ssfo di Perugia e la Dott.ssa Virginia Simari della Ssfo di Genova.

Proseguimento degli obiettivi statutari dell’associazione

Il consiglio direttivo della Renasfo, che rimarrà in carica per il prossimo biennio, si impegna a proseguire con «dedizione e audacia» il lavoro svolto dal consiglio direttivo uscente, al fine di perseguire gli obiettivi statutari dell’associazione. La Rete nazionale degli specializzandi in farmacia ospedaliera si propone di rappresentare e tutelare gli interessi degli specializzandi, promuovendo iniziative volte a migliorare la formazione e l’inserimento professionale dei futuri farmacisti ospedalieri. L’associazione si pone come punto di riferimento per gli specializzandi, favorendo il confronto e la collaborazione tra le diverse scuole di specializzazione in Farmacia ospedaliera presenti sul territorio nazionale.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.