La Rete nazionale degli Specializzandi in Farmacia Ospedaliera (Renasfo Ets), ha fatto sapere di aver rinnovato i vertici dell’organizzazione. A seguito delle dimissioni del presidente Andrea Falzon e del vicepresidente Andrea Beligni, il Direttivo ha proceduto alla riassegnazione delle cariche associative. Giovanni Lacivita, già vicepresidente per subentro statutario e segretario nell’ultimo anno, è stato nominato presidente. Accanto a Lacivita, Giulia Cavalleris ha assunto il ruolo di vicepresidente, mentre Cristiana Bruno e Alberto Michielon ricoprono rispettivamente le cariche di segretario e tesoriere.
[Non perdere le novità di settore: iscriviti alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Apri questo link]
Nuovo corso per la rappresentanza degli specializzandi
Il rinnovato consiglio direttivo è composto anche da: Dott.ssa Agnese Bosio, Dott. Roberto Brunoro, Dott. Giaime M. Corda, Dott.ssa Gemma Del Pace, Dott. Fabio Esposito, Dott. Andrea Filardi, Dott. Luigi Fortino, Dott.ssa Alessia Merola, Dott. Alessandro Miglietta, Dott.ssa Alessandra Picciolo, Dott. Stefano Scambia, Dott.ssa Virginia Simari e Dott.ssa Valentina Riolo, per un totale di 17 membri.
«Dare voce agli specializzandi»
Lacivita ha sottolineato che «Renasfo è una comunità viva, capace di affrontare anche le transizioni più delicate con serietà e coesione. La nostra missione rimane quella di dare voce agli specializzandi, promuovendo un modello di rappresentanza trasparente, indipendente e profondamente radicato nei bisogni reali della categoria. Inizia una nuova fase del nostro percorso, in cui il coinvolgimento attivo dei soci sarà centrale».
Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia
Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.
Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.