Nicola Stabile è il nuovo presidente di Promofarma, la società di servizi di Federfarma. A darne notizia è stato lo stesso sindacato dei titolati di farmacia, attraverso un articolo apparso sul proprio giornale online. Il dirigente era stato eletto alla fine dello scorso mese di gennaio alla guida di Federfarma Campania, e nella giornata di martedì 11 luglio ha ricevuto l’investitura anche da parte dell’assemblea ordinaria della società a responsabilità limitata. Quest’ultima ha anche rinnovato, nella stessa occasione, i membri del proprio direttivo: «Entrano con l’incarico di consiglieri Fabrizio Zenobii, presidente di Federfarma Pescara, Mariella Ippolito, presidente di Federfarma Caltanissetta, Salvatore Caruso, presidente di Federfarma Siracusa, Paolo Betti, presidente di Federfarma Trento, e Carlo Rebecchi, presidente di Federfarma Genova», fa sapere l’associazione di categoria, che aggiunge: «Per preservare la continuità operativa e progettuale di Promofarma, il nuovo presidente ha già fissato al prossimo 19 luglio la prima seduta del nuovo consiglio d’amministrazione, nel corso della quale saranno attribuite le deleghe organiche di gestione». A Stabile sono arrivati anche gli auguri di buon lavoro da parte del nuovo presidente nazionale di Federfarma, Marco Cossolo, che ha anche ringraziato il consiglio uscente, a partire dalla ex presidente Annarosa Racca.
Promofarma è stata diretta a lungo da Giovanni Petrosillo, che ha rassegnato le proprie dimissioni nel mese di luglio del 2016 aprendo una polemica proprio con Racca, dichiarando alla stampa di categoria di essere stato abbandonato in merito al progetto di creare un gestionale a marchio della società.
[Per non perdere le novità di settore, iscriviti alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it, nella tua email alle 7:00, dal lunedì al venerdì. Apri questo link]
Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia
Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.
Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.