Presentato a Napoli il progetto “Sistema Farmacia Italia”
Michele Di Iorio, presidente di Federfarma Napoli, ha espresso la propria soddisfazione in merito all’evento svoltosi a Napoli.

Contestualmente all’avvio della macchina organizzativa, è partita l’opera di divulgazione la quale vedrà come protagoniste le Associazioni territoriali che ospiteranno i dirigenti della neo costituita società.
Nella serata del 30 ottobre 2018, presso l’Hotel Parker di Napoli, si è svolta la tappa partenopea del tour. Secondo quanto comunicato da Fedefarma Napoli, la serata ha visto la presenza di una platea di circa 300 persone, tra farmacisti e professionisti del settore, con la partecipazione di Michele Di Iorio, presidente Federfarma Napoli, Marco Cossolo, presidente Federfarma, e dei vertici delle altre sedi provinciali della Campania, nonché dei dirigenti nazionali del progetto.
«Sono soddisfatto – ha commentato Michele Di Iorio – dell’interesse dei Colleghi napoletani, i quali hanno dimostrato un forte segnale identitario fornendo una testimonianza di intelligenza collettiva».