Si terrà mercoledì 15 novembre 2023 dalle ore 13.30 alle ore 15.30 un webinar per «dare un supporto ai colleghi titolari di farmacia rurale sussidiata che hanno partecipato all’avviso pubblico per la concessione di risorse destinate al consolidamento delle farmacie rurali da finanziare nell’ambito del Pnrr, nell’assolvere agli adempimenti richiesti e fornire i necessari chiarimenti». È quanto si legge in una nota di Federfarma, la quale ha precisato che «in occasione del webinar saranno riepilogate le procedure inerenti la partecipazione al progetto e sarà affrontato il tema delle procedure di rendicontazione delle attività svolte, con particolare ma non esclusivo riferimento ai requisiti Dnsh connessi all’acquisto di apparecchiature informatiche ed elettromedicali».

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

Pnrr farmacie: come iscriversi al webinar. Quanto alle modalità di partecipazione, il sindacato ha specificato che «per ricevere il link per partecipare al webinar in videoconferenza è necessario registrarsi inviando una mail all’indirizzo avviso.rurali@federfarma.it il prima possibile e comunque non oltre le ore 14.00 del 14 novembre 2023». Nell’email da inviare per iscriversi è necessario indicare «nome e cognome del partecipante, denominazione e indirizzo della farmacia, indirizzo mail al quale si vuole ricevere il link, se diverso da quello della mail di adesione inviata, i quesiti a cui i partecipanti vogliono ricevere risposta in occasione del webinar, ferma restando la possibilità di porre domande specifiche anche durante il webinar stesso». Il link per la partecipazione al webinar verrà inviato all’indirizzo mail indicato nella tarda mattinata di mercoledì 15 novembre.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.