C’è ancora tempo per iscriversi al webinar “Bando Pnrr farmacie rurali: tra sfide e opportunità”, organizzato da FarmaciaVirtuale.it, programmato oggi, 22 febbraio 2022, alle 15.30. Per partecipare è necessario inserire i propri dati alla pagina dedicata, raggiungibile aprendo questo collegamento. Affinché la procedura di registrazione vada a buon fine, occorre compilare i campi nome, cognome, indirizzo email, dunque selezionare il profilo dall’elenco. Completato l’inserimento dei dati si riceverà entro pochi minuti un’email con il link al quale collegarsi il giorno della diretta. Se non si trova l’email dopo aver seguito la procedura indicata, è possibile che sia stata contrassegnata come spam. È indispensabile installare l’applicazione Zoom sul proprio computer, tablet o smartphone.

[Se vuoi ricevere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella di posta alle 7 del mattino. Apri questo link]

Argomenti e relatori del webinar

Aprirà la sessione l’On. Paolo Russo, parlamentare di Forza Italia e consigliere politico del ministro per il Sud Mara Carfagna, seguito dall’intervento di Gianni Petrosillo, presidente Sunifar, che illustrerà l’idea alla base del potenziamento strutturale delle farmacie rurali. Sarà la volta di Mario Flovilla, Sunifar Campania, che farà riferimento a esempi concreti di potenziamento delle farmacie rurali grazie ai fondi previsti. Rosaria Della Valle, consulente tecnico presso l’Assessorato all’Agricoltura della Regione Campania, farà un focus sul bando. Infine, l’intervento di Carlo Ranaudo, docente di farmacoeconomia presso l’Università degli Studi di Salerno, che proporrà alcuni modelli da applicare per la crescita della farmacia. A margine dei lavori è previsto uno spazio per eventuali domande riservate ai relatori.

Per rivedere l’evento

Link alla registrazione del webinar

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.