Visual, marketing, contabilità, gestione risorse, finanza e controllo, controllo di gestione, consulenza straordinaria. Sono solo alcuni dei temi trattati nel percorso formativo «Pillole di gestione», messo a punto dallo Studio Brunello e Partner e da Sipel Srl. A darne notizia è lo stesso Studio, istituito nel 1979 e da anni al fianco delle farmacie clienti, che si pone l’obiettivo di «andare incontro ai propri clienti per valorizzarli e ascoltarne le rispettive esigenze».

[Se vuoi ricevere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella di posta alle 7 del mattino. Apri questo link]

«Gli eventi in programma – spiegano gli organizzatori – sono stati concepiti in una forma smart, veloce e dal taglio fortemente orientato alla pratica in modo da trasferire i concetti in maniera più efficace».  «Pillole di gestione è quindi un ciclo di lezioni della durata annuale che verrà ripetuto periodicamente, all’interno dello stesso forniremo i contenuti necessari per avere un quadro generale delle attività chiave che servono per gestire e far crescere un’impresa. I gruppi saranno formati da pochi partecipanti alla volta in modo da favorire ancor più il dialogo». Per favorire tali dinamiche, inoltre, lo studio ha inserito i corsi «all’interno delle pause pranzo di modo che non venga tolto tempo alla normale attività in farmacia».

Venendo agli incontri, essi si svolgeranno dalle 12.30 alle 14.00, lunedì 20 maggio, presso la sede di Treviso, martedì 21 maggio, presso la sede di Mestre, mercoledì 22 maggio, presso la sede di Pordenone, ed infine giovedì 23 maggio, presso la sede di Bolzano Vicentino.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.