Phoenix Pharma Italia prosegue il percorso di crescita e consolidamento sul territorio nazionale. L’azienda ha fatto sapere che dal 31 ottobre 2024 «con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente l’organizzazione interna e l’efficacia della value proposition e di performance commerciale, l’intero competence center customers & channels fa riferimento a Lorenzo Clerici, con la piena responsabilità di business per retail e wholesale». Inoltre «viene potenziato ulteriormente il segmento retail, sotto la responsabilità funzionale di Vincenzo Masci. Si tratta del segmento che vanta: un marchio di primo livello qual è Benu Farmacia, riconosciuto da tutti sul mercato, un network di affiliazione di riferimento in Italia, quale Valore Salute, e un esemplare programma di fedeltà congiunto “extra”.
[Per non perdere le novità di settore, iscriviti alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it, nella tua email alle 7:00, dal lunedì al venerdì. Apri questo link]
Management board di Phoenix Pharma Italia
Il management board di Phoenix Pharma Italia, guidato dal Ceo Joachim Sowada, vede la partecipazione di Claudia Ciuffani come Group Cfo, Lorenzo Clerici come Group Customers & Channels Director, Vincenzo Masci come Group Commercial & Marketing Director e Raffaele Testa come Group Operations & Logistics Director. Phoenix Pharma Italia ha ringraziato Arianna Furia, che ha lasciato il gruppo, «per il suo contributo e il suo impegno verso la nostra azienda e le auguriamo il meglio per il suo futuro professionale e personale».
Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia
Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.
Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.