Pharmintech dal 2004 rappresenta l’intera filiera tecnologica al servizio dell’industria farmaceutica, parafarmaceutica e nutrizionale. L’indotto a monte della produzione farmaceutica rappresenta una realtà d’eccellenza nel panorama industriale italiano, con un’altissima reputazione sui mercati globali e punte di export del 90%.
[Non perdere le novità di settore: iscriviti alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Apri questo link]
Pharmintech 2013, al via la quarta edizione
Pharmintech 2013, oggi alla sua quarta edizione, è un appuntamento di grande interesse internazionale, presenta a BolognaFiere dal 17 al 19 aprile 2013 le innovazioni tecnologiche di 315 espositori, di cui il 34% provenienti da 18 paesi. In fiera sono attese le delegazioni ufficiali composte da 90 Buyers provenienti da 12 paesi in rappresentanza delle principali aziende farmaceutiche mondiali.
Completo il panorama espositivo, che ha registrato il tutto esaurito nei padiglioni 19 e 22 del quartiere fieristico bolognese. Spiccano le macchine di processo e confezionamento, seguite dalle attrezzature ausiliare e componentistica e dai servizi, infrastrutture impianti e logistica, materiali, imballaggi e contenitori e le materie prime farmaceutiche e parafarmaceutiche.
Pharmintech 2013, patrocinata da Farmindustria, e supportata dalle principali associazioni di settore quest’anno inaugura la “farmaweek” di BolognaFiere, che vedrà il giorno 19 la staffetta con Cosmofarma, mostra di riferimento per il mondo delle farmacie, aperta fino al 21 aprile.
Maggiori info su www.pharmintech.it.
Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia
Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.
Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.