pharmevolution-crescere-con-la-farmaciaSi svolgerà nelle giornate 29 e 30 settembre presso lo Splendid Hotel La Torre a Mondello Lido (Palermo) la seconda edizione del Convegno Pharmevolution, crescere con la farmacia organizzata da Farmacia Servizi Srl, società di Federfarma Catania.

[Se vuoi ricevere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella di posta alle 7 del mattino. Apri questo link]

Pharmevolution, i lavori del convegno.

La seconda edizione del convegno Pharmevolution presenta numerosi interventi.

Sabato 29 settembre 2012

Il congresso Pharmevolution sarà aperto dal Presidente di Federfarma Sicilia Francesco Mangano, insieme al vicepresidente Federfarma Nazionale Gioacchino Nicolosi, al Presidente di Federfarma Nazionale Annarosa Racca e dal vicepresidente Federfarma Palermo Domenico Simonetti.

A seguire il convegno Fenagifar.

Termina la giornata il convegno ENPAF sul tema Il futuro della previdenza del farmacista alla luce del decreto Crescitalia con interventi del Presidente ENPAF Emilio Croce, del direttore Marco Lazzaro e del consigliere Giovanni Puglisi.

Domenica 30 settembre 2012

La giornata Pharmevolution di domenica si apre con gli interventi della Dott.ssa Agata Cardillo, funzionario di Federfarma Catania e dell’avv. Anna Arena consulente legale Federfarma Sicilia sul tema Nuove Norme sulla farmacia. Quali risposte?

Seguirà il convegno Federfarma Sicilia che affronterà l’argomento Farmacia: futuro e prospettive introdotto dal Vicepresidente Federfarma Nazionale Gioacchino Nicolosi.

Nel primo pomeriggio sarà la volta del convegno Promofarma il cui oggetto sarà “Nuovi modelli di remunerazione della farmacia. Progetto Zenit.” Conclude il Congresso il convegno UNIPRO su tradizioni, cultura industriale e numeri della cosmetica.

Il convegno Fenagifar: Una scelta professionale ed imprenditoriale: aggregazioni o catene?

La Federazione Nazionale Giovani Farmacisti propone un tema di grande attualità che coinvolge la categoria dei giovani farmacisti.

In un momento storico difficile, ricco di grandi cambiamenti economici e sociali che non sempre fanno l’interesse dell’utente, si rende necessaria una profonda riflessione e una presa di coscienza sulle future prospettive professionali.

È indispensabile che il giovane che si affaccia alla professione prenda atto del tipo di realtà in cui andrà ad operare, al fine di valutare in maniera più corretta possibile le future scelte professionali e imprenditoriali.

L’obbiettivo di questo convegno è di mettere a confronto gli esperti provenienti dall’ambito imprenditoriale con le associazione di categoria ed i farmacisti, per evidenziare le problematiche attuali e sviluppare ipotesi future.

Parteciperanno al convegno l’amministratore Delegato Farmauniti Marco Cossolo, il Presidente di Fenagifar Claudio Distefano, il Presidente di Admenta Italia Spa Leonardo Ferrandino, il Presidente F.O.F.I. Andrea Mandelli, l’Amministratore Delegato del Gruppo DMBarone Fabrizio Poidomani, il Presidente Federfarma Nazionale Annarosa Racca, il Presidente Comifin Essere Benessere Danilo Salsi, il Direttore Alphega Farmacia Antonio Savi.

Modera il Direttore di Farmamese Lorenzo Verlato.

Pharmevolution, partecipa anche tu

Per partecipare a Pharmevolution è necessario iscriversi utilizzando l’apposita form online (link).

Per scaricare il programma di Pharmevolution clicca sull’immagine seguente.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.