PharmEvolution-2013Siamo davvero agli sgoccioli: PharmEvolution 2013 è alle porte e negli uffici organizzativi di FarmaMentis, società che gestisce e sponsorizza l’evento, è scattato il conto alla rovescia per la terza edizione dell’evento che proprio quest’anno ha in serbo per tutti i partecipanti e non sono una novità assoluta.

[Se vuoi ricevere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella di posta alle 7 del mattino. Apri questo link]

Vista la partecipazione del “Consorzio professionisti del sorriso”, PharmEvolution ha deciso di aprire anche a odontoiatri, odontotecnici e a tutti i professionisti, alle aziende che operano nel settore dentale. Due mondi pronti ad incontrarsi, la farmaceutica con le aziende che lavorano nel settore dell’Health Care, del Beauty Care, e quella dei servizi e delle professioni legate a filo diretto al settore della farmacia e quella della salute dentale.

Ciò che lega entrambe è il benessere tout court del cittadino utente paziente e la ferma volontà di trasformare la sanità del futuro. Nell’edizione 2013, PharmEvolution ritorna a casa alle pendici del vulcano dove è partita l’idea di trasformare in realtà un sogno tanto da mettere in moto un evento di caratura nazionale. Ferma la convinzione di base: proporre nuovi confronti, nuovi dibattiti al Governo.

Ampio spazio sarà dato al confronto e all’arricchimento personale con i Corsi Ecm che nel tempo hanno avuto moltissimo successi tra i professionisti del settore. Lo spazio espositivo destinato a PharmEvolution sarà tale da consentire di prendere, in anteprima nazionale, visione di prodotti e beni, realizzati da aziende specializzate, per il mondo della salute, del benessere, della bellezza e della cosmesi.

L’appuntamento è fissato: 26 e 27 ottobre 2013, al centro fieristico “Etnafiere”, a Belpasso, Catania.

Pharmevolution 2013, scarica il programma

Per dare uno sguardo al programma, clicca qui (link esterno)

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.