L’Ordine dei farmacisti della provincia di Torino ha ufficializzato la composizione del nuovo consiglio direttivo e del collegio dei revisori per il periodo 2024-2028. La votazione ha sancito la riconferma di Mario Giaccone alla presidenza dell’Ordine. Il direttivo risulta composto da Antonio Brizio Falletti di Castellazzo in qualità di vicepresidente, Giacomo Maria Operti con la carica di segretario, Emma Luisa Gallone nel ruolo di tesoriere.
[Per non perdere le novità di settore, iscriviti alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it, nella tua email alle 7:00, dal lunedì al venerdì. Apri questo link]
Consiglio direttivo dell’Ordine dei farmacisti di Torino
Completano il consiglio direttivo i consiglieri Annamaria Angelino, Edi Balagna, Marco Bellero, Luciana Bianco, Matteo Carozzi, Chiara Cesano, Tommaso Emanuelli, Mattia Ferrero, Livio Oggero, Cristiana Pensa e Verdiana Tarantino. È stato nominato anche il collegio dei revisori: i membri effettivi sono Stefano Ensini e Umberto Fregonara, mentre Pasquale Gorrasi ricoprirà il ruolo di revisore supplente.
Gruppo di giovani farmacisti
Mario Giaccone ha commentato sottolineando che «insieme a me e ad alcuni consiglieri già presenti nello scorso mandato, lavoreranno un gruppo di giovani farmacisti. Il nuovo consiglio è composto in egual misura da persone over 40 e con meno di 40 anni, così come abbiamo equità di genere. Credo fortemente che alla nostra esperienza vada affiancata nel lavoro quotidiano per la professione la freschezza e la visione dei più giovani».
Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia
Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.
Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.