
[Non perdere le novità di settore: iscriviti alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Apri questo link]
Tutti coloro che vorranno usufruire del servizio dovranno recarsi presso la sede dell’Ordine (il servizio è attivo dal 2 febbraio) ogni martedì a partire dalle ore 14.30 e fino alle 16.30. «A tal fine – specifica ancora l’Ordine di Napoli – i colleghi interessati potranno prenotarsi presso la segreteria dell’Ordine attraverso le seguenti modalità: o telefonando al numero 081 5510648, oppure inviando un fax al numero 081 5520961, oppure ancora attraverso un messaggio e-mail ad uno dei due seguenti indirizzi: ordinefa@tin.it o info@ordinefarmacistinapoli.it.
I quesiti che possono porre i farmacisti sono molteplici, anche e soprattutto per quanto riguarda i concorsi straordinari per l’assegnazione di nuove sedi farmaceutiche, ma anche in merito alla gestione di esercizi già aperti. Pertanto, il servizio può rappresentare un importante punto di riferimento per i professionisti che necessitano di chiarimenti di ordine giuridico.
Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia
Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.
Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.



