L’Ordine dei farmacisti Napoli, attraverso il proprio notiziario Farmaday, ha fatto sapere che a partire dal mese di febbraio 2016 è stato avviato un servizio di assistenza legale gratuita per gli iscritti. «Siamo lieti di informarvi – spiega l’organismo rivolgendosi ai farmacisti – che a seguito del bando numero 1635 del 20 ottobre 2015, un gruppo di avvocati si è reso disponibile ad offrire agli iscritti un servizio di assistenza legale di primo livello. Tale iniziativa si inquadra nell’ambito di un processo di sempre maggiore vicinanza che l’Ordine ha instaurato con i propri iscritti in un momento nel quale i problemi che investono i laureati in farmacia, nelle sue varie declinazioni, appaiono sempre più attuali».
[Per non perdere le novità di settore, iscriviti alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it, nella tua email alle 7:00, dal lunedì al venerdì. Apri questo link]
Tutti coloro che vorranno usufruire del servizio dovranno recarsi presso la sede dell’Ordine (il servizio è attivo dal 2 febbraio) ogni martedì a partire dalle ore 14.30 e fino alle 16.30. «A tal fine – specifica ancora l’Ordine di Napoli – i colleghi interessati potranno prenotarsi presso la segreteria dell’Ordine attraverso le seguenti modalità: o telefonando al numero 081 5510648, oppure inviando un fax al numero 081 5520961, oppure ancora attraverso un messaggio e-mail ad uno dei due seguenti indirizzi: ordinefa@tin.it o info@ordinefarmacistinapoli.it.
I quesiti che possono porre i farmacisti sono molteplici, anche e soprattutto per quanto riguarda i concorsi straordinari per l’assegnazione di nuove sedi farmaceutiche, ma anche in merito alla gestione di esercizi già aperti. Pertanto, il servizio può rappresentare un importante punto di riferimento per i professionisti che necessitano di chiarimenti di ordine giuridico.
Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia
Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.
Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.