Si è concluso il rinnovo delle cariche dell’Ordine dei farmacisti della Provincia di Napoli, che ha visto la partecipazione degli iscritti nei giorni 12, 13 e 14 ottobre 2024, in seconda convocazione. Le operazioni di voto hanno portato all’elezione del consiglio direttivo e del collegio dei revisori dei conti che rimarranno in carica per il quadriennio 2024-2028.

[Per non perdere le novità di settore, iscriviti alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it, nella tua email alle 7:00, dal lunedì al venerdì. Apri questo link]

Santagada guiderà l’Ordine per il quadriennio 2024-2028

Dopo lo spoglio delle schede e dell’assegnazione degli incarichi, Vincenzo Santagada è stato confermato alla presidenza dell’Ordine. Silvio Colesanti è stato eletto vicepresidente, mentre Davide Carraturo e Bianca Rosa Balestrieri sono stati nominati rispettivamente segretario e tesoriere. Il consiglio direttivo è completato dai consiglieri Giovanni Ascione, Annamaria Di Maggio, Mariano Fusco, Tommaso Maggiore, Elisa Magli, Edoardo Nava, Riccardo Petrone, Giovanni Pisano, Simona Serao Creazzola, Maria Luisa Stabile e Ugo Trama.

I membri effettivi del collegio dei revisori dei conti

Per quanto concerne il collegio dei revisori dei conti, l’assemblea ha eletto Raffaele Cantone e Luisa Papa come membri effettivi, mentre Cosimo Antonio Amente ricoprirà il ruolo di membro supplente. Come previsto dalla Legge n. 3/2018 Capo I Art. 2 comma 3, il presidente del Collegio dei Revisori sarà nominato successivamente dal Consiglio dell’Ordine.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.