L’Ordine dei farmacisti di Caserta renderà omaggio ai colleghi che hanno raggiunto il traguardo dei 40 anni di professione. La cerimonia di consegna del “Caduceo d’oro”, premio al merito professionale, si terrà giovedì 27 giugno 2024 alle ore 17:30 al Grand Hotel Vanvitelli, situato in Viale Carlo III a San Marco Evangelista (Ce). L’evento, come spiegato dall’Ordine, è un doveroso e affettuoso riconoscimento per i farmacisti che hanno dedicato quattro decenni della loro vita al servizio della comunità.

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

Le autorità presenti all’evento

Il programma della premiazione prevede, a partire dalle ore 17:30, l’introduzione e i saluti delle autorità presenti. Interverranno il presidente dell’Ordine dei farmacisti di Caserta, Vincenzo Buonocore, il presidente della Federazione degli ordini dei farmacisti italiani (Fofi), Andrea Mandelli, il presidente della Fondazione Cannavò e vicepresidente Fofi, Sen. Luigi d’Ambrosio Lettieri, il presidente del Consiglio universitario nazionale, Prof. Paolo Vincenzo Pedone, e il direttore del dipartimento di Scienze e tecnologie ambientali, biologiche e farmaceutiche (Distabif) dell’Università della Campania Luigi Vanvitelli, Prof. Antonio Fiorentino.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.