Si sono svolte nei giorni 21, 22 e 23 settembre 2024, in seconda convocazione, le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo e del collegio dei revisori dei conti dell’Ordine Interprovinciale dei Farmacisti di Bari e Barletta-Andria-Trani per il quadriennio 2024-2028. A seguito dello scrutinio delle schede e dell’assegnazione delle cariche, il nuovo consiglio direttivo risulta così composto: Sen. Luigi d’Ambrosio Lettieri, presidente, Michele Dalfino Spinelli, vice presidente, Carlo Del Prete, segretario, Paola Tammaccaro, tesoriere. I consiglieri eletti sono Michele Antuofermo, Alfredo Balenzano, Giuseppe De Ruvo, Francesco Di Gioia, Rossella Galetta, Pasquale Mininni Jannuzzi, Giuseppe Gaetano Morea, Angela Vita Nuzzolese, Maria Carmen Pappadopoli, Sergio Silvestris, Emilio Solazzo.
[Per non perdere le novità di settore, iscriviti alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it, nella tua email alle 7:00, dal lunedì al venerdì. Apri questo link]
Composizione del collegio dei revisori dei conti.
Per quanto riguarda il collegio dei revisori dei conti, sono stati eletti Agnese Armenise e Giuseppe Pignatelli come membri effettivi, mentre Antonio Ciccarone è stato eletto come membro supplente. L’Ordine comunicherà successivamente il nominativo del presidente del collegio dei revisori, che sarà nominato dal consiglio dell’Ordine a norma di legge, come previsto dalla L.n 3/2018 Capo I Art. 2 comma 3.
Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia
Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.
Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.