Dal 1 marzo 2024 è entrata in vigore il nuovo modello di remunerazione per le farmacie. L’avvio di un nuovo modello, lungamente atteso dalla categoria, ha lo scopo di rafforzare il ruolo delle farmacie, alla luce del sempre più radicato posizionamento sul territorio. Nonostante i benefici, sono diverse le complessità legate a questo particolare momento. Per correre in aiuto a questo scenario, CompuGroup Medical ha organizzato per il 22 marzo 2024 un doppio appuntamento durante il quale verranno esposti i dettagli e le implicazioni di tale riforma.

[Per non perdere le novità di settore, iscriviti alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it, nella tua email alle 7:00, dal lunedì al venerdì. Apri questo link]

Impatto della nuova norma sulle farmacie

Le farmacie, dunque, si trovano di fronte alla necessità di aggiornare i propri sistemi gestionali per allinearsi alle nuove disposizioni. Il processo prevede l’adeguamento dei software di gestione che dovranno essere capaci di implementare i nuovi schemi di calcolo della remunerazione. I farmacisti interessati sono invitati a iscriversi al webinar che si terrà venerdì 22 marzo, con due sessioni previste alle ore 11:00 e alle ore 14:00.

Iscrizione al webinar di venerdì 22 marzo ore 11:00

Iscrizione al webinar di venerdì 22 marzo ore 14:00

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.