Il 8 e 9 maggio 2024, l’Allianz Mico di Milano diventerà il palcoscenico del Netcomm Forum, evento annuale punto di riferimento per il settore del digital retail in Italia. Questa edizione, intitolata “The intelligence commerce. composable & fluid”, mira a indagare le continue trasformazioni che caratterizzano il mondo del retail e delle filiere, con un occhio di riguardo verso le tecnologie emergenti e i nuovi modelli di business.

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

Innovazione e sostenibilità al centro dell’attenzione

L’evento si propone come una vetrina privilegiata per esplorare le soluzioni più avanzate per lo sviluppo di esperienze d’acquisto che siano non solo personalizzate e fluide, ma anche sostenibili. L’obiettivo è fornire agli operatori del settore gli strumenti per affrontare e conquistare i mercati emergenti, attraverso l’adozione di canali e tecnologie all’avanguardia. Tra i temi principali della diciannovesima edizione del Netcomm Forum figurano l’intelligenza artificiale, l’automazione, la blockchain, il social commerce e la realtà estesa. Particolare attenzione sarà dedicata ai nuovi approcci e modelli organizzativi per l’e-commerce e il retail nell’era del composable & fluid commerce. Durante l’evento, verranno inoltre presentati i risultati delle ultime ricerche condotte da Netcomm, tra cui l’osservatorio Netretail 2024 e lo studio sul Venture Capital nel digital retail & services.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.