Si svolgerà il 30 novembre 2023, al Palazzo delle Stelline a Milano, la sesta edizione di “Netcomm Focus Digital Health & Pharma”. L’evento, trasmesso anche in diretta streaming, si concentrerà sulla trasformazione digitale dei pazienti, farmacie e delle filiere della sanità. L’obiettivo è esplorare i nuovi modelli distributivi nel settore farmaceutico e la rivoluzione digitale nel campo della sanità. Il consorzio del commercio digitale italiano presenterà la quinta edizione dell’osservatorio Netcomm Digital Health & Pharma 2023, con un’analisi dettagliata dei comportamenti e dei volumi di acquisto dei “pharma e-shopper italiani”, delineando il loro percorso di acquisto, la mappa dei canali utilizzati, e la domanda di nuovi servizi di digital health.

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

Evento che riunisce gli stakeholder del settore. L’evento riunirà tutti gli stakeholder delle filiere del pharma retail e della sanità, con l’obiettivo di stimolare una visione sistemica centrata sul patient Journey. Sarà un’occasione per discutere delle opportunità offerte da questa fase di investimenti e cambiamenti digitali nel settore sanitario. L’agenda dell’evento prevede una serie di keynote speech e tavole rotonde con la partecipazione di esperti del settore. Tra i temi trattati ci saranno l’innovazione centrata sul cliente in sanità, la visione unica del cliente e l’intelligenza artificiale, e i trend del pharma retail per il 2023. Si rimanda a www.netcommfocus.it per ulteriori dettagli e iscrizioni.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.