L’integratore alimentare di Named Group Vibracell®, è on air con una campagna pubblicitaria sulle reti Mediaset generaliste e tematiche. Entrambe le versioni dello spot da 20 e 15 secondi vedono Jury Chechi “professore di benessere” interrogare la famiglia sulle peculiarità del prodotto. A farlo sapere è stata la stessa Named Group, la quale ha reso noto che «lo spot, coordinato da Evolution Doing, prodotto da The Bigmama e diretto da Marco Sbarra con la collaborazione creativa di H-57, coprirà varie fasce orarie per un totale di 1.081 passaggi, raggiungendo oltre 90 milioni di contatti». Allo spot in televisione segue anche una campagna su YouTube «si baserà su 5 diverse video-pillole – di cui una versione dedicata allo sport – per un totale di 12,7 milioni di impressions».

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

Esempio di innovazione targata Named

Nicola Arici, group marketing retail director di Named Group, ha spiegato che «Vibracell® rappresenta un ottimo esempio di innovazione targata Named: grazie alla sua formulazione liquida e alla sua tripla azione è utile per supportare ogni giorno la normale funzione del sistema immunitario e del metabolismo energetico. Abbiamo scelto Jury Chechi come testimonial della campagna Tv e digital dedicata a Vibracell® perché con la sua vitalità e energia, incarna perfettamente le caratteristiche del prodotto».

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.